venerdì 17 febbraio 2012

Vecchi amori

Ciao a tutti!
tempo fa, avevo aperto un altro blog, insieme ad alcuni amici. Si chiamava EnoFoodLibrary, il nome era (liberamente) ispirato a un'enoteca di Alba che si chiamava EnoLibrary (il Food è stato aggiunto da noi).
L'idea di quel blog era di parlare di libri, buona cucina e buon vino. Poi però ha perso la sua ragione iniziale e ognuno ha cominciato a scriverci quello che gli pareva. E io ho perso interesse, tant'è che ho creato questo blog.
Però si sa i grandi amori non si scordano, così, a distanza di mesi (oltre un anno)  ho deciso di riprendere le redini anche dell'altro blog, ormai nel frattempo abbandonato da tutti. L'ho rinominato "Lamiapiccolalibreria" e ho ricominciato a scriverci. Di cosa? Di libri soprattutto (anche se non sono una lettrice così veloce e brava come Chiara de http://lerecensionidichiara.blogspot.com/ che ammiro molto), di film (anche se non ne vedo tanti come Margherita di http://margherita-nulladipreciso.blogspot.com/, altro blog che mi piace molto), di cibo (ma non aspettatemi che cucini spesso e bene:-)) e di vino, mia grande passione (vi ho mai detto che il mio grande sogno è trasferirmi in campagna e produrre vino?).
Ma non abbandonerò questo blog anzi, i due co-esisteranno, anche se cercherò di tenere distinti i soggetti. Spero solo di riuscire ad aggiornarli spesso entrambi.
Che ne dite? Mi seguirete anche sull'altro? spero proprio di sì!!
Buona giornata a tutti

Ecco l'indirizzo preciso dell'altro blog: http://lamiapiccolalibreria.blogspot.com/

5 commenti:

  1. Oddio così mi fai arrossire!! :"> sei carinissima, grazie davvero! Non posso non seguirti se parli di libri!! Ma sai che il vino è anche una mia grande passione? Ho sempre voluto fare un corso di sommelier.. spero di trovare il tempo prima o poi! ^_^ baciii

    RispondiElimina
  2. Ps: sono andata subito sul tuo nuovo blog, ma sbaglio o non si può commentare?? Forse sono io che sono ciecata :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!! ho subito rimediato, adesso dovrebbe funzionare
      Grazie mille!

      Elimina
  3. ciao Chiaretta
    hai ragione, mi ero scordata di visualizzare i commenti, grazie!!!!
    Adesso dovrebbe funzionare...
    Così ci possiamo scambiare meglio le nostre opinioni sui libri.
    ciao!!

    RispondiElimina