lunedì 28 novembre 2011

Un dicembre P'tit

ciao a tutti

oggi vi volevo parlare di una bellissima iniziativa della frizzante Camilla del blog Zelda was a writer che seguo assiduamente.
Come potete vedere anche dal banner a destra (se ci cliccate sopra arrivate direttamente al post messo da Camilla nel suo blog l'11 novembre), la sua idea è quella di un progetto fotografico che illuminerà di gioia i nostri giorni di dicembre. Una sorta di calendario dell'Avvento fatto da tutti noi.

Come funziona?è molto facile. Bisogna solo iscriversi al gruppo speciale (http://www.flickr.com/groups/ptit/) creato su Flickr e ogni giorno, dal 1 al 31 dicembre, pubblicare una foto di qualcosa che, come dice Camilla, "ti strappa un sorriso quotidiano e che, in tempi di problemi e corse trafelate, molto spesso non si nota."
Io mi sono iscritta e ho già oliato e lucidato sia l'Iphone che la mia macchina fotografica.
E voi siete pronti?


1 commento:

  1. Mi sembra davvero una bella iniziativa! Complimenti a Camilla! Vado a dare una sbirciatina! ^_^

    RispondiElimina